Controlli,Collaudi e Manutenzioni - SIPA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Controlli,Collaudi e Manutenzioni

Il servizio sarà svolto dal nostro personale tecnico dipendente specializzato, in ottemperanza ai disposti legislativi, con particolare attenzione del rispetto delle norme UNI 9994 del marzo 1992 ed al nostro Sistema Qualità, certificato ISO 9001:2000 n° 6013.
Consisterà in un controllo da eseguirsi con visite semestrali nel corso delle quali il nostro personale provvederà ad effettuare, presso le vostre sedi o concordando preventivamente con voi, presso il nostro laboratorio, quanto di seguito indicato ed ogni altra verifica e manutenzione da noi e da voi ritenuta opportuna, essendo noto l'uso finale del materiale che deve garantire la totale sicurezza, sia per il funzionamento, che per gli operatori durante l'impiego dello stesso.
Resta comunque inteso che tutte le prestazioni che effettueremo dovranno essere concordate con le vostre unità interessate.
Tutte le operazioni di cui sopra saranno eseguite seguendo quanto previsto dalle vigenti normative antinfortunistiche (D.P.R. 547/55, D.P.R. 303/56, Decreto Legislativo 626/94).







Ritorna alla pagina iniziale


 
Torna ai contenuti | Torna al menu